Chi siamo

Vuoi vendere casa per trovarne una più adatta alle tue esigenze?

Ci stai pensando però non sai da dove iniziare?

Vorresti vendere ma stai attendendo tempi migliori? (…senza sapere quando arriveranno!)

 

VENDO CASA OGGI è ciò che fa per te!

All’interno di questo blog troverai “tutto ciò che avresti dovuto sapere prima di mettere in vendita la tua casa (e che nessuno ti ha mai detto!)”.

“Un bel mix di speranza e terrore” starai pensando… ma sono giusto i due sentimenti che, quasi tutte le persone che si sono trovate a vendere casa negli ultimi anni, hanno vissuto.

Il desiderio, per molti, di poter finalmente realizzare il sogno di cambiare casa. Oppure la speranza di realizzare il giusto prezzo da quella casa ricevuta in eredità e frutto dei tanti sacrifici fatti dai genitori.

Ma, dall’altra parte, il terrore di non riuscire a vendere la propria casa, e quindi vivere ancora lì per molti anni, magari con la famiglia che cresce. O il timore di dover svendere la casa di famiglia per l’impossibilità nel far fronte alle continue spese di manutenzione e di tasse.

  • Se hai venduto casa negli ultimi 5/6 anni, hai vissuto sulla tua pelle queste sensazioni e quindi sai perfettamente di cosa stiamo parlando!
  • Se hai il tuo bel cartello fuori con scritto Vendesi, ci sei nel bel mezzo… ma forse potresti correggere il tiro e salvare il salvabile prima che sia troppo tardi.
  • Se devi ancora partire con la vendita, puoi ritenerti estremamente fortunato di essere capitato (anche per caso) su questo sito, e ti consigliamo vivamente di dedicare i tuoi prossimi momenti liberi alla lettura di tutti gli articoli pubblicati.

“Ma quali cose dovrei sapere prima di mettere in vendita casa, ma soprattutto perché nessuno me le direbbe?”

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare.

Se:

  • Ritieni che non ti conviene vendere oggi...
  • Non hai focalizzato un motivo per farlo...
  • Prima vuoi sapere quanto guadagni e poi “deciderò cosa farò”...

..questo sito non fa per te, e rischieresti solo di buttare via il tuo tempo prezioso.

 

La verità?
Per te è troppo presto mettere in vendita, e probabilmente sarebbe un problema se trovassi il giusto acquirente oggi o domani mattina. Per questo certe dinamiche, descritte con precisione di particolari e tratte dall’esperienza quotidiana di chi di case ci vive, non riusciresti a comprenderle. Ti farebbero probabilmente inveire contro chi le scrive, cioè noi!

 

“No no, io voglio vendere la mia casa e voglio farlo al miglior prezzo possibile, in un periodo di tempo contenuto, senza stress e complicazioni!

 

Ok, devi sapere che per farlo dovrai per forza passare tramite questi 3 step (da seguire in quest’ordine cronologico):

  • FOCALIZZARE IL VERO MOTIVO PER CUI STAI VENDENDO
  • VALUTARE COMMERCIALMENTE, CON DATI DI FATTO REALI, LA TUA CASA
  • VERIFICARE LA DOCUMENTAZIONE E PUBBLICIZZARE LA TUA CASA AL GIUSTO TARGET DI CLIENTI

 

Ora la scelta è tua.

Fare quello che fanno tutti (qualche amico o parente compreso) e cominciare dall’ultimo punto, pubblicizzando l’immobile, o, ancor peggio, saltarne uno o due… con lo stesso identico e frustrante risultato di quello delle tantissime persone scontente di aver venduto casa in quest’ultimo quinquennio.

O decidere di mettere il turbo alla tua casa e avere un incredibile vantaggio su tutte le altre attualmente in vendita, applicando i consigli frutto dell’esperienza decennale di chi "il vender case" è il suo pane quotidiano.

 

Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente, che non si ferma di fronte ai luoghi comuni, e che è veramente determinata a fare questo passo importantissimo nell'arco del prossimo anno!

 

…Perciò, giunto a questo punto, siamo certi che ne vorrai sapere di più su VENDO CASA OGGI. Ti accontentiamo all’istante:

CLICCA QUI e potrai immediatamente leggere gratuitamente la versione digitale del nostro primo libro!

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro Vendo Casa Oggi?

davide rosa

Davide Rosa

Titolare e responsabile dell’area marketing/risorse umane dell’Agenzia

leonida todaro

Leonida Todaro

Titolare e responsabile dell’area tecnica/commerciale dell’Agenzia

elena rosa

Elena Rosa

Consulente alle vendite ed esperta nelle valutazioni commerciali

filippo molon

Filippo Molon

Collaboratore dell’area commerciale e ricercatore di mercato

Crediamo fortemente che la direzione più giusta da prendere nel mercato sia quella della differenziazione nei modi di operare e nella specializzazione solo in un determinato settore. Questo per dare un servizio che sia sempre più di alto livello a chi come te si troverà a vendere la sua casa.

Il settore immobiliare richiede persone sempre più qualificate, e noi vogliamo diventare il punto di riferimento per le compravendite residenziali tra Privati.

lo staff e la veduta di Monselice

Un pensiero su “Chi siamo

  1. Pingback: Vendere casa con tante agenzie non è per niente una buona idea!

I commenti sono chiusi.