Cara Elena, volevo ringraziarvi per quello che avete fatto per me per la vendita della casa di mia mamma, avete cercato di non impegnarci più del dovuto sapendo che avevo poco tempo da dedicarvi; e avete fatto tutto senza problemi, avete saputo agire con semplicità ed efficacia.
Se dovessi avere ancora bisogno saprei da chi andare senza problemi. Grazie per tutto
(Giora Antonietta – venditore appartamento a Monselice)
Ciao Elena, vi ringrazio tutti per quello che avete fatto, della vostra cortesia. Grazie infinite.
(Giora Fulvia – venditore appartamento a Monselice)
Buongiorno Elena,
rispondo alla tua new dandoti del Tu, sia per l’amicizia fatta che per la differenza di età.
Premetto che sei una macchina da guerra: preso l’osso non lo molli più, con il tuo marketing costante e non invasivo. Brava!
Con voi ho concluso due vendite, l’ultima 12 mesi fa. Voglio far presente che sino ad ora ho fatto sei atti di compravendita con 5 agenzie, e svariati atti di affitto con innumerevoli agenzie. Premetto che ho una pessima opinione del vostro settore. Agenti pressappochisti, sapientoni e racconta palle.
Non è il vostro caso.
So che qualsiasi operazione deve passare sotto le sgrinfie di Davide, altrimenti non si muove foglia. Lo ritengo preparato, preciso e cocciuto. Se non è chiaro non si fa niente a costo di perdere l’affare.
Inoltre ho notato che trattate sia venditore che acquirente in maniera corretta.
Vi faccio tanti auguri per la nuova apertura a Conselve, e nel passare alle sole vendite tra Privati, spero vada bene, ve lo meritate considerando questi tempi un po’ duri.
Certo ora sarebbe il momento di comprare, specialmente dalle vostre parti visto la grossa differenza di prezzo rispetto ad Albignasego dove abito. Però per poi affittare non ci penso proprio, troppe rogne. In futuro non si sa mai.
Quello che posso dire che le due operazioni con voi concluse le ritengo buone, considerando che le mie vendite avvenivano assieme ai miei 4 fratelli, cosa non facile direi.
Davide è risultato vaccinato e ne è uscito a testa alta.
Grazie di tutto.
(Stecchini Luciano – venditore rustico a Monselice e casa singola a Monselice)
Gentilissima Elena,
quando ci siamo incontrati per la prima volta non ero affatto ottimista riguardo alle possibilità del mio immobile sul mercato; inoltre ero piuttosto scettico ed un po’ a disagio, in quanto ci stava seguendo un collega di un’altra agenzia, per giunta amico di famiglia.
Sono rimasto sinceramente colpito dalla disponibilità che hai dimostrato, principalmente sul piano umano, rinunciando all’esclusiva per non mettermi in imbarazzo, trovando anzi la grinta e, ancor di più, l’umilità di metterti in gioco. Ho apprezzato la discrezione ed il rispetto con i quali, Elena, hai saputo approcciarti nelle occasioni in cui ci siamo dovuti incontrare per aggiustare il tiro e concordare il modo più soddisfacente per tutti di arrivare al risultato.
E il risultato, infatti, non è mancato, grazie alla tua costanza e competenza.
Ti consiglio di non perdere mai il gradevole equilibrio che sai creare fra empatia con il cliente e professionalità.
Cordiali saluti e tanti tanti auguri.
(Guiato Ivano – venditore casa singola a Monselice)