Testimonianze

OPINIONI SULLA NOSTRA AGENZIA

In questa pagina puoi trovare diverse opinioni e testimonianze sullo staff dell’Agenzia, e sul lavoro svolto per conto dei Privati venditori.


CASA-LAB

Al termine “CASA” possiamo dare il significato che tutti conosciamo!

Diverso il termine LAB, invece! Mi riporta alla definizione di laboratorio, che potrebbe essere un edificio, un locale attrezzato e dedicato ad esperimenti, studi, ricerche.

Laboratorio: dal latino “laborare”, quindi “lavorare”.

 

Ed è appunto quello che i nostri amici di CASA-LAB compiono giornalmente e in maniera piuttosto attenta.

Una officina dove creare ogni condizione per ben operare!

Un locale, il loro, dove più persone attendono, rivolgono attenzioni, quasi artisticamente, ad un mestiere da loro reso interessante: annunci immobiliari, marketing, stime, cura attenta di aspetti burocratici delle transazioni che procurano ai clienti, consulenze, supporto professionalmente qualitativo.

 

Immobili, dunque! Piano con le parole e diamo il giusto significato alla terminologia.

Immobili nel senso di case, sicuramente! Ma il fissismo delle case si contrappone al mobilismo che li contraddistingue nelle interazioni con i clienti.

Loro fanno muovere le Case… e con le case, le Persone!

Ed il loro lavoro contempla scienza e coscienza, esperienza e competenza, perizia e notevole capacità.

E i risultati arrivano, conseguentemente!

 

Piacevole l’impatto operativo dal primo momento.

Un approccio quasi gustoso, ricco di spontanea ironia da subito; e comunque, non qualcosa di innaturale.

Chiedo che la nostra casa sia ben fotografata per esibire le migliori immagini verso eventuali compratori e… ci mandano un fotografo professionista! Soddisfacente ogni immagine fotografica, quindi.

 

La trattativa con un acquirente (dopo 15 gg dall’avviso) è da subito avviata e seguita, step-by-step, nel migliore dei modi.

Briefings si susseguono per essere, in continuazione, aggiornati sull’andamento della trattativa.

 

Danno la loro valutazione sul nostro immobile, chiediamo che possa essere ritoccata all’insù perché si pensa sia meritevole di più attenzione. Anche qui, ancora cura e diligenza particolare, piccola discussione e alla fine arriviamo ad una sintesi e alla vendita.

 

Apprezziamo il loro movimento alla esposizione del nostro bene immobiliare.

Vediamo la nostra casa in una pagina del giornalino di CasaLab (CasaLabNews ndr) che viene mensilmente redatto e stampato.

Sul web l’immagine viene tramutata in qualcosa di globale; si cammina speditamente e in modi inusuali per altre agenzie indubbiamente.

 

Soddisfazione, alla fine, per aver ben venduto, aver ben “navigato” in compagnia e in amicizia, per concludere nel migliore dei modi la trattativa di vendita.

CHE DIRE! Consigliare CasaLab?! Assolutamente… NO! LO STRACONSIGLIO!!!

Se si pensa che, a fine corsa, hanno pure allestito per noi una festicciola celebrativa dell’evento e abbiamo pure goduto di una simpatica regalia vinosa, possiamo affermare che

“Mai come in questa occasione il vino parla chiaro in fatto di amicizia e buoni rapporti… il vino non erra… e CasaLab non sbaglia!!”

(Zurlo Oscar – venditore appartamento a Monselice)

 


Il mio approccio con CasaLab, e di persona con Filippo e poi con Leo, è stato -per così dire- fortuito, quasi casuale.

Ho potuto constatare fin da subito la grande professionalità di entrambi, che hanno seguito in modo appassionato con dedizione e preparazione la vendita della casa di mia madre.

Con ragionevolezza hanno saputo consigliarmi bene, anzi ottimamente, concludendo in breve tempo un buon affare per tutti.

Un sincero ringraziamento va a Filippo e a Leo, con l’augurio per un futuro prossimo di grandi opportunità.

Con stima

(Capuzzo Bruno – venditore casa singola a Pozzonovo)

 


Cercando di vendere l’abitazione dei miei genitori, un lunedì a Monselice al mercato, mi sono fermato per curiosità nella sede CasaLab per alcune informazioni sulla vendita, incontrando guarda caso il figlio di un mio vecchio amico d’infanzia -collaboratore di CasaLab- Filippo Molon.

Dopo una piccola chiacchierata e con dei “chiari” accordi tra persone corrette, ho dato il mandato di vendita dell’abitazione.

Dopo 2 mesi mi hanno trovato l’acquirente con il prezzo stabilito, e come da accordi mi hanno seguito dall’inizio alla fine con professionalità.

Un grazie a Filippo e a tutto lo staff di CasaLab!

(Salvan Dario – venditore casa singola a Monselice)