OPINIONI SULLA NOSTRA AGENZIA
In questa pagina puoi trovare diverse opinioni e testimonianze sullo staff dell’Agenzia, e sul lavoro svolto per conto dei Privati venditori.
Circa un anno fa abbiamo deciso di vendere il nostro appartamento.. cambiare casa non è certo un gioco da ragazzi, bisogna pensarci bene e bisogna anche scegliere le persone giuste a cui affidarsi, per affrontare il tutto con serenità..
Ma per noi scegliere a chi rivolgersi è stato semplice..
nove anni fa nostro figlio aveva comprato casa con Elena, ed è stato lui a consigliarci di rivolgerci direttamente a lei..
Non ci abbiamo pensato un attimo e ad oggi possiamo confermare che è stata la miglior scelta per noi.
Elena e tutto lo staff CasaLab, hanno gestito il tutto con precisione, professionalità e con un umanità che al giorno d’oggi è sempre più raro trovare..
dietro a tutto questo, respiriamo una gran passione per il lavoro che fanno..
quindi ragazzi da parte nostra ci saranno sempre buone parole spese per voi.. bravi continuate così!!
(Lunardi Gilberto e Pizzeghello Daniela – venditori appartamento a Este)
Ricordo ancora la prima telefonata ricevuta da Elena, torniamo indietro di 10 anni, la ricordo come fosse ieri.
“Buongiorno Luciana, sono Elena e lavoro per una agenzia immobiliare, la chiamo per la sua casa sul Montericco, può interessarle venderla?”
Allora non ero ancora pronta, ogni tanto la usavamo con la mia famiglia come punto di ritrovo e relax per i fine settimana.
Elena, con garbo e in maniera discreta, si è sempre ricordata di me e della mia casa.
Nel tempo si è instaurato un rapporto quasi familiare, e quando ho finalmente deciso di mettere in vendita, sapevo di poter contare su di lei.
La vendita della mia vecchia casa, non era delle più semplici, perché puoi ben capire i documenti che si accumulano negli anni, le eredità che si erano succedute, e tutte le leggi urbanistiche e catastali che all’epoca che è stata costruita non esistevano.
CasaLab ha seguito al 100% tutta la fase burocratica, e questo ancor prima di pubblicizzare la vendita. E’ servito più tempo a sistemare tutte le carte, che non poi a trovare l’acquirente!
Avere tutti i documenti apposto, è stato fondamentale per la serenità sia mia, sia dell’acquirente.
Chiudo ringraziandovi per l’ottimo lavoro svolto, e per avermi “coccolata” durante questo percorso, cosa sempre più rara al giorno d’oggi.
(Bertazzo Luciana – venditore rustico a Monselice)